lunedì 18 febbraio 2008

Le anticipazioni di Millar su F4

Attenzione! Seguiranno possibili spoiler!

Che Tom Brevoort sia una fonte inesauribile di informazioni e anticipazioni è oramai assodato. Molto spesso alcuni post del suo blog sono stati fonte di immagini in anteprima e di criptiche rivelazioni. Non fa eccezione questo post in cui viene reso pubblico il parziale contenuto di un'email ricevuta da Mark Millar, attuale scrittore di Fantastic Four.

Stando a quanto si legge, Millar starebbe lavorando ad un albo speciale sempre dedicato al quartetto e sempre disegnato da Brian Hitch, e nel frattempo starebbe riscrivendo i numeri 9, 10 e 11 della sua gestione, già iniziati a disegnare da Hitch e modificati in seguito ad un ripensamento di quanto seguirebbe... il funerale di Sue?!?

Non è chiaro se lo scrittore scozzese faccia sul serio, né sappiamo se il dettaglio del funerale sia sfuggito al controllo dell'editor, né è chiaro se sia una conseguenza di quanto possa accadere su Secret Invasion. Per avere più dettagli non resta che aspettare l'evolversi della trama imbastita dalla coppia resa famosa da Ultimates.

Nessun commento: