giovedì 12 agosto 2010

Rumors selvaggi: Il sequel di Watchmen...

… non si farà.

O almeno non lo farà Alan Moore con il quale la DC ha provato ad approcciare.

Lo dice lo stesso Moore a Wired:
“They offered me the rights to Watchmen back, if I would agree to some dopey prequels and sequels, so I just told them that if they said that 10 years ago, when I asked them for that, then yeah it might have worked. But these days I don’t want Watchmen back. Certainly, I don’t want it back under those kinds of terms”.

In pratica gli chiedono se è d'accordo a fare o far fare dei prequel o sequel di Watchmen e lui risponde che se glielo avessero chiesto 10 anni prima forse avrebbe potuto funzionare ma oggi non vuole il ritorno di Watchmen, certamente non in questi termini.

Il che, vedendo il tutto da un'altra angolatura, potrebbe voler dire che, con altri termini, la cosa si potrebbe fare.

Suvvia DC, spremetevi le meningi che potreste tirar fuori l'annuncio dell'anno!

Nessun commento: