giovedì 10 giugno 2010

Dì la tua: la Notte più Profonda e… il Regno Oscuro!

Iniziato il grande evento DC, ecco i vostri pareri "a caldo".

Iniziamo col dire che gli attendisti (22%) sono più di quelli che esprimono un parere positivo (16%) i quali, a loro volta, doppiano chi dà un giudizio negativo (7%).

Per la categoria "bulliamoci", un 14% ci dice che l'ha già letta in originale mentre i Marvel Zombies duri e puri sono un bel 29%.

Infine un 11% ha delle decise crisi di identità!

Risultati:
Dì la tua: È iniziata la Notte più Profonda e…
1) Mi piace! 16 (16%)
2) Non mi piace 7 (7%)
3) È troppo presto per giudicare. 22 (22%)
4) Io l'ho già letta in originale, sfigati! 14 (14%)
5) La mia religione non mi consente di leggere roba DC 29 (29%)
6) Cosa?… Come?? 11 (11%)

-------


Next: Per par condicio… Dark Reign!

Nessun commento: