giovedì 24 giugno 2010

Dì la tua: Dark Reign e ... il Comics Day!

Piace.
Il Dark Reign piace. Punto.

Oh sì, ce un buon 27% che è manifestatamente Anti-Marvel ma i lettori della Casa delle Idea si sono assolutamente compattati (il 55%) a difesa del crossover con protagonista Norman Osborn.

E a chi non piace? Solo al 3%!

Risultati:

Dì la tua: Dark Reign…
1) Mi piace! 44 (55%)
2) Non mi piace. 3 (3%)
3) Non lo so se mi piace però continuo a comprare tutti gli albi su cui compare Norman Osborn. 3 (3%)
4) Mi piacerebbe di più se coinvolgesse meno testate 7 (8%)
5) Mi piacerebbe di più se coinvolgesse ancora più testate 3 (3%)
6) Le testate le merita chi si ostina a comprare la roba Marvel 22 (27%)
----

Next: Ha alzato speranze e critiche, sogni e dispiaceri. Adesso è storia. Com'è stato il Comics Day?

Nessun commento: