martedì 27 aprile 2010

Comicus Vindaloo: gli Strumfi

È notizia di queste settimane che Quentin Tarantino non presterà più la voce a Quattrocchi nel film dedicato ai Puffi.

Non è chiaro però se c'era stato un effettivo interessamento del regista o se era l'ennesimo progetto affibbiatogli dopo una dichiarazione estemporanea, rimane il fatto comunque che è una grossa perdita per la pellicola, il suo apporto avrebbe sicuramente dato quel pizzico di originalità in più, innalzandone di parecchio la qualità, come è successo con
il suo cameo nel film dei Muppets (beh, quasi).

Ed è per questo che per convincerlo a ripensarci, secondo me la produzione dovrebbe inserire alcuni puffi non proprio famosi ma dalla grossa personalità che sicuramente attirerebbero il regista.

Ecco quindi:

3 tipologie di Puffi che dovrebbero essere presenti nel film

Puffetta alle grandi manovre

Puffetta è il sogno erotico di ogni puffo, anche perché è l'unico esponente femminile della specie (anche se, prima che Gargamella la creasse, c'era sempre la fila davanti al fungo di Puffo Vanitoso).

Nel film potrebbe avere un’immagine più sensuale e conturbante, come questa:

Non notate qualcosa di strano?

Puffetta ha le tette!

Visto che se ne vanno sempre in giro a torso nudo, voi avete mai visto un puffo con i capezzoli? Io no, quindi credevo che Puffetta, a parte il vestito diverso, "sotto" fosse, insomma, liscia come tutti gli altri, se non sbaglio la Chiesa c'ha fatto anche un concilio su questa questione e infatti in quest'altra statuina Puffetta sta facendo il bagno e…

Oddio…

Davvero, era meglio non saperlo, se avessi visto un’immagine del genere da bambino probabilmente mi si sarebbe bloccata la crescita.

Anche se più che Puffetta sembra Puffo Vanitoso che si è dato al travestitismo…

(Però adesso che ci penso se da adulto e vaccinato sto qui a parlare dei Puffi, qualcosa nel mio sviluppo dev'essere andato storto…).

Puffami il bicchiere

I Puffi sono dei gran festaioli e ogni tanto si permettono una birretta!

Cosa c'è di male? Insomma, anche Superma… no, niente.

Certo, c'è sempre qualcuno che esagera, tipo il Puffo Ubriacone.

Però, può succedere.

Discorso diverso per Puffo-con-gravi-problemi-di-alcol, che con uno sguardo eccitante vuole avere rapporti sessuali con una bottiglia di champagne.

Inquietante…

Serial Smurfs

Non è facile vivere in una comunità così chiusa e isolata come quella dei Puffi, per non parlare di Gargamella che cerca di fargli la pelle di continuo, Quattrocchi che rompe le palle ogni cosa che fai, 100 puffi maschi e 1 sola femmina, insomma non è un caso che un povero Puffo appena ha per le mani un oggetto contundente ha questa espressione:

o questa:

o questa:

o questa:

Aiutooooo……

by The Hitchhiker

Nessun commento: