venerdì 5 giugno 2009

Cebulski, Brighel e Osborn colti nella rete

Cosa accomuna C.B. Cebulsky, Max Brighel e Norman Osborn?
I fumetti? La Marvel? Spider-Man?
Niente di tutto questo. In realtà la rete, i social networks, i blog e tutte quelle diavolerie che voi giovani generazioni prive di valori amate tanto.


Il buon (sarà vero?) Brighel è iscritto a tutti i social network del mondo e da Twitter ci fa sapere che "è stato redarguito da una mamma perché su Ultimate SM 66, curato da Grassi," (ma come, quel Sant'uomo?) "c'è la parola 'merda'." Max fa giustamente notare che " nel film 'Spider-Man' c'è 'stronzo'…".

Mmmhh… speriamo che la copro-escalation si sia fermata qui.

Molto più soft il messaggio di Cebulski: “Another Italian artist scored his first Marvel gig today. We really need to consider opening an office in Rome. Or Reggio.”
Mi permetto (non si sa mai) di consigliare anche Livorno. C’è il sole, il mare e fanno un ponce a suo tempo apprezzato anche da Morrison e Milligan (chi si ricorda?).

E Norman Osborn? Che anche lui si sia fatto un profilo Twitter?

No. Però si è fatto il suo Dark Blog [ATTENZIONE AGLI SPOILER!] dal quale ci rivela scottanti verità. Ad esempio che non ha mai fatto sesso con Gwen Stacy. Ma dai!! Chi è che può credere che un personaggio della sua età e levatura, stimato ed apprezzato da tutti e per di più invischiato in politica, abbia solo pensato di poter far sesso con una ragazzina?
Dai, queste cose non accadono neanche nei fumetti! (o no?)

Nessun commento: