giovedì 20 novembre 2008

Quel che resta del blog – Year One

Per i sempre più esigenti lettori di Comics Addicted ecco a voi una nuova rubrica: Quel che resta del blog!

Assolutamente aperiodica, la rubrica si occuperà di portare alla luce le notizie meno importanti per quanto riguarda il mondo dei comics, ma che vi faranno fare bella figura per attaccare bottone con la ragazza seduta nel vostro scompartimento del treno! (… e sì, anche col ragazzo).
Perle di conoscenza di cui non si può fare a meno nella multimediale società di oggi, e se vi siete persi… ok, ci siamo persi anche noi, quindi bando alle ciance: si inizi!

Premio: “È inutile ma lo voglio!”

Il premio va assolutamente al tostapane Darth Vader:







Passate anche voi al lato oscuro con quest’oggetto di design che crea ulteriori oggetti di design!
Imperdibile.




Premio: “È inutile e infatti NON lo voglio!”



Insomma, c’è proprio bisogno dell’aiuto di Topolino per mandare a quel paese qualcuno? Beh certo, è anche questo un oggetto di design, ma possiamo dimenticarcene.

-

-









Premio: “Potrebbe anche piacermi quindi la voglio”








Cosa? Ma la mitica birra dei Simpson:




Adesso in vendita pure in Italia per la gioia dei fan di Matt Groening.


-

-

-

Segnalazione “Se mi muovo sono ancora in tempo”

Il 18/19/20 novembre presso il Cineshow a Torino per vedere la mitica Batmoto. Riportiamo pedissequamente e senza vergogna:

IL MUSEO DEL SIDECAR A CINESHOW CON LA "BATMOTO"

24 ottobre 2008 - Il Museo del Sidecar offrirà ai visitatori di CineShow la possibilità di osservare da vicino la Bat-Cycle che, nel 1966, fu protagonista del primo film Made in USA dedicato all'eroe pipistrello. Si tratta di una Yamaha 250 bicilindrica con sidecar, provvista di lanciarazzi e di computer di bordo. Il Museo presenterà un estratto della mostra "Moto & Cinema", che si articolerà nell'esposizione di poster cinematografici a soggetto motociclistico e nella presentazione dell'unica fedele replica della moto usata in "Batman" nel 1966, il cui originale è ormai andato perduto.








(foto di repertorio, è sicuro che la moto che vedrete NON è questa)









L’angolo del Vendicatore Mascherato

Relegato in un angolino, il VM continua la sua solitaria battaglia contro le ingiustizie perpetrate al mondo dei fumetti.

Ecco che il TG1 nella giornata del 12 novembre, annunciando il nuovo album di Beyoncé, dà per certa la partecipazione della cantante al prossimo film su Wonder Woman chiamandola "la prossima WW"… dando per fondato un rumor che fondato non è per niente.


> ?


Sipario: siamo alla fine, volete partecipare a Quel che resta del blog?
Semplice: trovate le notizie che faranno il bene (o il male) del fumetto, in ogni caso notizie che secondo voi non devono andar perse, e fatecele sapere via mail (ziopoli@tin.it) . Noi le leggeremo tutte (forse), le pubblicheremmo tutte (forse) e vi citeremo a futura memoria nei secoli (questo è sicuro).

Aloha!

Nessun commento: