mercoledì 13 febbraio 2008

Quiz - Il padrone di casa - puntata 5

Torna con una nuova, inedita, puntata il quiz più amato dell'intero universo! Più amato di "Indovina il Marziano" in onda su Venere, più seguito di "Chi fermerà la musica" condotto da Pupo! No, non stiamo parlando di Telemike, ma de "Il padrone di casa" in onda tutti i mercoledì su Comicus Blog, e condotta nientepopodimeno che... dal sottoscritto! Il quiz che lo stesso Mike Bongiorno ha definito: "Allegria!"! (scusate mi sono rimasti altri tre punti esclamativi da usare !!!. Ecco fatto, possiamo continuare). E dire che lo voleva condurre Antonella Clerici, ma noi le abbia risposto: "Allegria!".

Bene, passiamo a noi! (scusate m'è scappato un punto esclamativo! Oops, eccone un altro...) Le regole le conoscete (dovete indovinare a chi appartiene la casa nell'immagine). Stasera livello 2 quindi sono due i punti in palio (regola semplice no? Ci sono tre livelli, ogni livello indica una difficoltà maggiore o minore che corrisponde ai punti assegnati. Ecco, così ho complicato un po' le cose...)

State ancora qui? Forza, che parta la sigla...

Pappapà, parapà, pappappapà pà-pà!!!

Ehm... scusate, non questa, quell'altra!

Ok, siamo pronti:

Tata, tatà, tatàtàtàtà. taratà tataà, tà!

Livello 2

Ah, ma questa volta è semplice, anche se siamo al livello 2, strano. Chissà perché questa casa mi fa un po' paura però, per questo ci passo solo una volta all'anno a riscuotere l'affitto... Forza, fate presto, ditemi a chi appartiene la casa, così posso andare via!

Buon quiz, e alla prossima! Wink

4 commenti:

milian ha detto...

A Jack Skeleton (Jack Skellington, in originale)?

Unknown ha detto...

Eh, eh... Esatto!

Due punti per te, Milian! :)

Unknown ha detto...

Aggiornamento classifica:

Classifica:

1) The hitchhiker - 3 punti
2) Milian
Skull - 2 punti
3) Corto Romano - 1 punto
Imp.bianco - 1 punto

Unknown ha detto...

Oops, dimenticavo:

Alla prossima settimana! XD