giovedì 31 gennaio 2008

Il Vendicatore Mascherato : "Nulla rimarrà impunito: Cosmo-comic(u)s?"

Potevamo scrivere del sito Badtaste.it e di come creda che nella Justice League ci sia un "Segugio di Marte" o che i webepisode in streaming relativi a Iron Man siano stati diffusi dalla Hasbro, e non da Marvel kids come in realtà. Oppure del TG3 che è convinto che il nuovo film di Batman sia già uscito nelle sale. Ma questi sono peccatucci veniali che il VM perdona quindi non ne scriviamo.

Vorremmo invece scrivere dell'ultimo numero di Cosmopolitan dove troviamo un servizio di ben 5 pagine sul fumetto e su come entrare in questo magico mondo, scritto da Annalisa Piersigilli. Ebbene, anche qui avremmo potuto scrivere su vari fatti opinabili però ci piace di più citare la seguente parte, che trovate nella colonna "La rete ti aiuta": riferita al sito comicus.it: "Ogni giorno ci sono news sulle nuove pubblicazioni e tante recensioni scritte da esperti". Bene, nulla da commentare, brava Annalisa. E con questo il VM si è già giocato la sua credibilità.

E se non vi bastassero queste premesse per farvi correre in edicola, a pag. 39 trovate anche una foto di Lindsay Lohan assieme a Spider-Man e Spider-Man baby... (gosh!)

P.S. Se volete farvi male e approfondire riguardo l'utimo argomento, guardate qui... Anche in questo caso gli autori hanno dei problemi con i componenti della Justice League)


3 commenti:

Unknown ha detto...

I refusi capitano a tutti xD Per fortuna che mi hanno linkato questo post, cercherò di fare ammenda!


ciao!

Fabrizio MAZZOTTA ha detto...

In realtà il sito badtaste.it quando cita " Il segugio di Marte" riprende la vecchia traduzione degli albi del Falco Mondadori. Così, infatti, veniva chiamato Jonn Jozz.
Certo, bisogna che si aggiornino o chiameranno Superman col nome di Nembo Kid! ^_^

zio-p ha detto...

Non ve la prendete ragazzi è il VM che è un po' rompic****oni
:)
Byez,
ZP