domenica 23 dicembre 2007

Off Topic: Trailers per Lost

È Natale e siamo tutti più buoni. Spero quindi che sarete comprensivi se quest'oggi esco dal seminato per pubblicizzare una serie televisiva amata da molti "nerd", Lost. In fin dei conti uno dei suoi autori è Brian K. Vaughan, quindi un collegamento con i comics c'è… (vabbé, tirato per i capelli, ma c'è!).
D'altronde l'occasione è ghiotta, e dà un contentino sia a chi attende la messa in onda della quarta stagione, sia a chi sta seguendo la terza stagione su Raidue, sia a chi non ne ha mai visto nemmeno un episodio.

Per chi sta aspettando che arrivi gennaio per poter riprendere a vedere la terza stagione su Raidue vi presentiamo il trailer per i prossimi episodi, andato originariamente in onda in America l'anno scorso, in occasione del salto di ben tre mesi tra la messa in onda dell'episodio 6 e quella dell'episodio 7. Qua in Italia l'attesa sarà soltanto di due settimane, ma spero di fare una gradita sorpresa a chi vorrebbe che andassero in onda il prima possibile.



Per chi invece non ha mai visto un episodio di questo telefilm ecco il video che la ABC, il canale televisivo che produce la serie televisiva, ha trasmesso in questi giorni, e che riassume in otto minuti tutte e tre le prime stagioni. Un riassunto veramente flash che potrebbe darvi l'idea della trama di Lost, anche se in formato iperaccellerato, e che è un valido riassunto in attesa della messa in onda della quarta stagione.
Consiglio a chi sta seguendo la serie su Raidue di non guardare il video, in quanto rovina molti colpi di scena.



Infine la vera chicca. Di seguito riportiamo lo strepitoso trailer per la quarta stagione, che mostra molte scene inedite e lascia prevedere una stagione quantomeno epica, con colpi di scena ed evoluzioni della trama in quantità industriale…
Ma bando alle ciance, ecco il trailer:

2 commenti:

NERO ha detto...

ciao, visto che parliamo di cose simili volevo invitarvi su www.ilrifugiodeimoai.it mi farebbe piacere una vostra visita!

Matteo ha detto...

spettacolo, non vedo l'ora che torni !