sabato 4 settembre 2010

L'angolo di Norman: Pennington story

Torturatelo...

Oh, salve. Ahem. Sono Norman Osborn. Forse vi ricorderete di me per essere recentemente comparso come mamma mi ha fatto davanti a uno schizzato Molecola.

Comunque rieccoci di ritorno dalle vacanze. Oggi vi parliamo di una storia di obiquità cinematografica che ha dell'assurdo, forse più delle storyline riguardanti Sentry.

Vedete questo tizio qui?


Si chiama Kevin Pennington. E' un attorucolo da strapazzo che fa più la comparsa/figurante che l'attore vero e proprio. Ma da qualche tempo, e per la precisione sei mesi, è al centro di rumors e voci su tutti (ma proprio tutti) i film sui supereroi esistenti nell'universo conosciuto. Voci ovviamente tutte false e esagerate. Ma per qualche tempo il buon Kevin ne ha approffittato e attraverso la propria pagina twitter non confermava ne smentiva, ovviamente volendo far parlare di sè e mantenendo una dose di buona ambiguità su voci che lo davano prima nel film sui Vendicatori, poi in quello di Fathom, poi in Thor e via dicendo. Mancava solo il film di Howard il Papero.

Ma come tutte le cose, anche questa gli è sfuggita di mano. E il poveraccio non ne può più. Bersagliato di continuo dal sito (E' un sito? Ah, okay)
comicbookmovie che lo infila ovunque (negli ultimi giorni nel nuovo reboot degli FQ), Kevin continua a smentire e pochi giorni fa parlando sulla sua pagina twitter ha scritto, forse un pò esausto: Sto andando a una audizione per un franchise enorme questa settimana! Non un film su un fumetto ... grazie a Dio.

Povero ragazzo.


By Norman Osborn

Nessun commento: