martedì 16 marzo 2010

Comicus Vindaloo: Come with me for fun in my buggy

Di solito i supereroi non hanno bisogno di mezzi trasporto, avendo già la capacità di volare/correre velocemente/teletrasportarsi/saltare da una parte all'altra della città, sarebbe una cosa completamente inutile (senza contare il prezzo della benzina al giorno d'oggi, il collaudo ogni due anni, le giornate con le targhe alternate ecc. ecc... i supereroi hanno già abbastanza superproblemi).

Non sono molto d'accordo i produttori di giocattoli che su queste cose (accessori inutili) ci campano e non vedono l'ora di spennare i poveri bambini(e genitori).

Ecco quindi:

I 4 veicoli più inutili che i produttori di giocattoli vorrebbero far guidare ai supereroi

Ci manca solo la Hulkaverna

L'incredibile Hulk ha tutta una serie di veicoli da far invidia a Batman:

2 motociclette


(nota non si sa perché ma la seconda moto di Hulk a blogger piece in verticale .... ZP)

Un elicottero e una mistery machine

Ora, tralasciando il fatto che sono tutti veicoli completamente inutili visto che Hulk con un salto può coprire centinaia di km, però perché il superumano più ricercato del pianeta dovrebbe andarsene in giro su un furgoncino (o un elicottero) con sopra disegnato il suo faccione?

Cioè, capisco che è molto utile se ti sei dimenticato dove hai parcheggiato l'auto o, nel caso di Hulk, se ti sei dimenticato di possedere un'auto, però mi sembra un pò eccessivo.

Il tartadirigibile

L'arte dell'invisibilità, una disciplina in cui ogni ninja deve eccellere per potersi ritenere tale.

Certo, questo discorso non vale proprio per tutti i ninja. Guardate Naruto che se ne va in giro con una tuta arancione da meccanico, o le Tartarughe Ninja che tra le altre cose, tipo essere delle tartarughe giganti antropomorfe, hanno costruito dirigibile con sopra scritto il loro nome.

Cavoli, è un mezzo di trasporto talmente di uso comune che non salta minimamente all'occhio!

Eppoi è modernissimo, con un tartadirigibile fai il giro di tutta la città in pochissimo tempo, i dirigibili sono noti proprio per la loro velocità... a schiantarsi a terra.

Strano che non abbiano inventato anche tartavelocipede o una tartalocomotiva, a quest'ora il clan del piede avrebbe i giorni contati!

Supercars

Tratto da Superman-il film, io l'ho visto un pò di tempo fa, ma non mi sembrava che Superman pilotasse un dune-buggy.

Non è che si son confusi con "Altrimenti ci arrabbiamo"?

Il Justice Jogger è una sorta di esoscheletro che ti permette di correre più velocemente. Questo ovviamente se sei una persona normale, se sei Superman, "più veloce di un proiettile" (almeno così dice Lois Lane), questa macchina è... uhm... completamente inutile!

Flashbike

...

Ma che senso ha 'sta cosa? Perché l'uomo più veloce del mondo dovrebbe usare una motocicletta?

Cioè, sarebbe come, non so, dare un sottomarino ad Aquaman...

Ok, come non detto.

by The Hitchhinker

Nessun commento: