lunedì 8 febbraio 2010

Il Vendicatore Mascherato: attenzione al falso Brevoort

Internet è davvero la terra delle assurdità, e anche dei cloni. E' il caso di Tom Brevoort della Marvel, il quale nei giorni scorsi è stato al centro di una simpatica quanto inesistente notizia riguardante il film di Capitan America e un ex attore ora cantante: Richard Grieco.

Ve lo ricordate? Uno dei protagonisti di 21 Jump Street e incredibile interprete di uno dei cult mattutini dell'estate di Italia 1, ovvero "Un agente segreto al liceo". Film imperdibile.

Sta di fatto che pochi giorni fa esce fuori la notizia, sull'account twitter di Breevort, che Richard Grieco sarebbe in qualche modo coinvolto nel film di Cap che sarà diretto da Joe Johnston. La notizia fa il giro del mondo, subito rilanciata da alcuni siti come comic book movie ma anche gli italianissimi bad taste e Everyeye.

Ma la verità è che Tom Brevoort non ha mai e poi mai parlato di Richard Grieco nè rivelato alcunchè sul film di Capitan America. Per il semplice fatto che l'account twitter da cui è trapelata la cosa altri non è che un falso uguale a quello creato da Steve Wacker della Marvel, come rivelato dallo stesso
Brevoort sul blog della Marvel, in cui vengono fatti annunci alcune volte inverosimili e divertenti:"Howard Mackie scriverà Spider-Man 4" oppure "La saga Thor Vs. Jesus è imminente".

Ah, internet.

Il (Vostro) Vendicatore Mascherato

2 commenti:

andrea ha detto...

uhm sono andrea di badtaste... mi sembrava effettivamente surreale ¬_¬ ora metto una errata corrige!!

zio-p ha detto...

... e metti anche un grazie al Vendicatore Mascherato! :)