martedì 5 gennaio 2010

Comicus Vindaloo: Candies are the nerds best friends

Ovvero: 4 schifezze che potreste trovare nella vostra calza della befana.

L'Epifania è posizionata in una zona strategica delle festività: dopo Natale e Capodanno e prima del rientro della scuole.

Avete avuto un Natale deludente? Un capodanno fiacco? Vi siete talmente abituati all'ozio delle vacanze che non volete più tornare a scuola (e beati voi che andate ancora a scuola, tra l'altro)?
Bene, per dimenticare tutti questi dispiaceri potrete ingozzarvi con le varie schifezze che troverete dentro la calza della befana.

Ad esempio io anni fa ebbi una grossa, grossissima delusione natalizia, forse ve l'ho già raccontato, e non conoscendo ancora il fantastico mondo dei fumetti, incominciai a ingozzarmi di schifezze proprio durante l'Epifania e ne portai i segni per anni: carie, acne e qualche problema di sovrappeso.

Quindi, affinché non vengano ripetuti i miei stessi errori, ecco a voi 4 schifezze (rigorosamente nerd) da cui stare alla larga il giorno della Befana!

Il tortino radioattivo di Hulk

Come ha fatto Hulk a diventare così forte e soprattutto verde? Una dieta a base di spinaci? No, mamma Hulk gli preparava dei tortini speciali fatti con tanto amore, la ricetta? Zucchero, pan di zenzero e una lunga cottura a base di...

... raggi gamma!

Il risultato è davanti ai vostri occhi:

L'm&m's di Michael Bay

Esplosioni, inseguimenti e buchi narrativi ricoperti di cioccolato!

Altro che carie ai denti...

Scooby Snacks

Esistono veramente!

La cosa buffa è che ci sono sia la versione per cani

sia quella per esseri umani

... e se uno si confonde?

Tra l'altro è più accattivante la scatola di quella per cani.

Lo snicker di Bumblecoso/Maggiolino

Per l'occasione dell'uscita del secondo film dei Transformers uscirono alcuni snack a tema, tipo lo snicker speciale di Maggiolino:

Cosa aveva di così speciale?

Beh, all'interno era presente una strana sostanza gialla...

Devo dire che dal colore sembra la stessa sostanza che è stata spruzzata in testa al povero John Turturro nel primo film:

Già, disgustoso...

by The Hitchhinker

Nessun commento: