giovedì 8 ottobre 2009

Cartoonist Web Report: C.B. Cebulski Vs Wizard

Nonostante nelle foto (come questa sotto) C.B. Cebulski appaia un amorevole amante di gattini, sotto sotto si cela una belva pronta a colpire.


Ancora non si era capito con chi ce l'avesse la volta scorsa che adesso se la prende con la nota rivista di fumetti e pop culture Wizard.

Nonostante il legame tra la rivista e la casa editrice sia stato forte negli anni le parole di Cebulski sembrano proprio descrivere la fine di una luna di miele.


Dal Twitteraggio del Talent Scout di casa Marvel infatti traspare che la Casa delle Idee voglia boicottare le convention organizzate da Wizard "Friendly reminder folks… the upcoming Big Apple Con is NOT New York Comic Con. Completely different shows. The real NYCC is NEXT October" e che ritenga lo staff di Wizard pieno di incompetenti e scorretti "I would have no problem with Wizard if they treated this industry and its creators with the respect, dignity and honesty they deserve".


Anche in questo caso non vengono spiegati, se non con qualche accenno, i motivi fondamentali che stanno dietro a questo sfogo ... certo è che tra la concorrenza del web, le critiche al fatto che dai fumetti si sia passato a parlare anche d'altro a Wizard questa tegola proprio non serviva!

Nessun commento: