venerdì 12 giugno 2009

QCRDB: Mc Duffie (semi) scatenato, il Thor-funerale e ... una bella signora

Quel che Resta del Blog non vi abbandona, signore e signori. Ecco a voi il menu di oggi.

Segnalazione: Solo per Thor maniaci

Anzi, per Thor-credenti.
Se Thor e Odino per voi non sono solo una mania ma proprio una fede (letteralmente), adesso sappiate che potete recarvi ad Oslo, così quando (fate gli scongiuri del caso) passerete a miglior vita potrete avere un vero funerale vichingo.
Solo un avvertimento: fatelo perché davvero siete convinti e non per fare notizia su qualche forum di fumetti che il top l’ha raggiunto a suo tempo Mark Gruenwald e ormai non lo batte più nessuno.


Premio: Questi sono peggio di noi

Notevole il blog Nuvole anomale, che scandaglia errori e stranezze varie nei disegni di fumetti di vario genere.
Si precisa “disegni” e non nuvolette, che ad andare a controllare anche quelle con le relative traduzioni, come abbiamo avuto modo di vedere anche in passato, ci sarebbe un po’ troppo materiale. In ogni modo, bel lavoro, vi teniamo d’occhio!

Segnalazione: Ancora non li avete? Vergognatevi!

Grande successo sul nostro forum per il portachiavi di Jeeg Robot. Lo trovate su e-bay.

Sicuramente da segnalare anche il mascara che vi farà diventare gli occhi stile manga

E non scherza neanche il lanciarazzi di Spiderman da collegare all’USB per puntare e colpire i colleghi d’ufficio, utile soprattutto se avete voglia di farvi licenziare.

Premio: Fair Play del mese

Dopo Waid, stavolta tocca a Mc Duffie “esternare” contro gli editor DC, anche se, a onor del vero, senza toni polemici e con molto realismo rispetto al fatto di avere a che fare con la JLA (che è in pratica connessa a tutto il multiverso DC). LITG fa un sunto della situazione. Noi riportiamo solo una frase emblematica:
“I've had virtually no input into the composition of JLA. It's DC Comics' flagship book. They tell me who to put on the team, based on their needs elsewhere in the universe, and I do it”

Vi lasciamo con un:

EXTRA: Per quelli che ci son rimasti male dal titolo di questo post e si aspettavano di vedere chissà che: oggi la vostra costanza viene premiata.
No, niente sesso neanche stavolta, ma una bella foto di Linda Carter (la Wonder Woman televisiva anni ’80) com’è adesso dopo tanti anni. Sempre bellissima!

Game over!

Nessun commento: