lunedì 6 aprile 2009

Off Topic: Lost Stagione 5 in Italia

Arriva anche in Italia l'attesissima quinta stagione di Lost, la penultima nelle intenzioni degli autori. Composta da 17 episodi e ancora in via di svolgimento negli Stati Uniti, arrivati all'undicesimo episodio, questa stagione partirà esattamente da dove eravamo rimasti alla fine della quarta: con Jack e Ben al capezzale di John Locke, morto misteriosamente ed inaspettatamente, dopo essere scomparso insieme all'isola tre anni prima.

Cosa è accaduto ad uno dei personaggi più amati del telefilm? Dove è finita l'isola? Che ne è stato degli altri naufraghi, tra cui sawyer e Juliet? E i sei della Oceanic dovranno davvero tornare indietro sull'isola, come annunciato dal malefico Ben?

Per scoprirlo non resta che collegarsi su Fox, stasera alle ore 22, per la prima puntata di questa emozionante stagione.

Per ingannare la breve attesa ecco il promo/video musicale che in America ha pubblicizzato questa stagione, con qualche immagine spoilerosa ma senza esagerare. Infine il promo ufficiale rilasciato da Sky, questo decisamente più ripieno di immagini rivelatorie.




Nessun commento: