giovedì 8 gennaio 2009

Quel che resta del blog: La Marvel censura Santa Claus, B. Bendis viene preso di mira e...

Per il 2009 QCRDB cambia il titolo a base fumettosa per renderlo più funzionali al contenuto. Detto questo null'altro cambia, non perdiamo tempo e passiamo alla prima

Segnalazione: blog della settimana

Va certamente a Brian Reed con la sua Colazione Selvaggia. Ironico quanto piace a noi, non lesina retroscena sulla storia da lui scritta che potete leggere gratis (sì GRATIS, oh nostri lettori con gli scorpioni nei portafogli!). Nella breve storiella che gli ha dato (con le sue parole) "pazza gloria", avrebbe dovuto esserci infatti una vignetta diversa con un Babbo Natale à la "Lobo Christmas Special", per rendere l'idea. L'editor responsabile non se l'è però sentita ed ha apostrofato Reed con un... ehi, ma perché dobbiamo spiegare tutto noi? Andate a leggere the full story.


Menzione d'onore: uomo target del 2008


Brian Micheal Bendis

Sarà per la faccia simpatica, la pelata o forse solamente perché è uno degli scrittori di comics più invidiati sul pianeta, ma BMB è il bersaglio n° 1 per la fanbase photoshoppara.
Tanto per non andare troppo lontani, ecco come appare Bendis se si spulcia il blog di Brian Reed di cui sopra.


E che dire dello strano Skrull che ha fatto il giro della rete?

Per non parlare del Bendis che balla, messo in rete addirittura dalla Marvel.

Rimaniamo perplessi.

Segnalazione: uso improprio di Photoshop

E a proposito del famoso programma per editare le immagini, vi proponiamo i classici dell'arte rielaborati con i personaggi dei fumetti.

Fatevi voi stessi un'idea.

Noi eleviamo al quadrato la perplessità precedentemente espressa.

Saluti, baci e... game over!

Nessun commento: