giovedì 18 dicembre 2008

Quel che resta del blog: We3

Nuova puntata e nuove premiazioni per la rubrica più splendidamente inutile ed (inspiegabilmente) affascinante del Comicus Blog.*

Premio: “Ma anche no”

E se facessero degli spin-off di "Heroes"? Ma sì, magari prendendo qualche spunto qua è la: “Sylar” ispirato a Dexter, “The Company” con HRG ispirato a X-Files. Curiosi? Allora buttate un occhio qui. Ecco ora basta però!




Premio: “Acquisto sbagliato in tempo di crisi”

Gadget Blog ci informa che a breve verrà battuta all’asta la VERA spada di Luke Skywalker straight from "Star Wars". Preparatevi a sborsare i 120.000/140.000 euros che servono per portarsi a casa il cimelio. È vero: in tempo di crisi potrebbero essere usati diversamente, ma volete mettere la soddisfazione di avere con voi un oggetto talmente affascinante ed (inspiegabilmente) inutile allo stesso tempo?*



Premio: “Scoperta geografica dell’anno”

Quando pensavamo che non ci fosse più niente da scoprire, ecco una sconcertante notizia: Paperopoli esiste ed ha una sua cartina geografica!
Beh, in realtà NON esiste davvero, però la cartina geografica c’è grazie ad un cartografo tedesco con molto tempo libero. Muovetevi tosto quindi nei meandri di Paper… Entenhausen!



Premio: “Finalmente qualcosa di interessante”

Davvero interessante per i fan di Schulz l'articolo segnalato da afNews sui "Peanuts mai visti", un albetto USA della Fantagraphics relativo a strisce inedite degli storici personaggi, mai pubblicate per vari motivi.


Un "dietro le quinte" veramente corposo e affascinante per gli amanti delle strip!

Premio: “Finalmente una variant cover rarissima”

Cosa non farebbe un editore per i suoi lettori. Ecco che per il n° 500 di Spider-Man, oltre all'edizione normale ed a quella "Gold", avremo una rarissima edizione "Blue" in 300 copie. Cioè non si sa come, non si sa dove, non si sa neanche se è vero. Voi però preparate i bigliettoni, che gira voce che il prezzo per una copia si alzerà al livello "spada laser Skywalker". Poi non dite che non diamo le dritte buone.

E anche per stavolta abbiamo finito, tornate a trovarci per la dose periodica di inutili ma (inspiegabilmente) affascinanti notiziuole.*

Game Over!

--------------------------------------

* Circa l'ultima parte dell’affermazione ci fanno notare dalla redazione che i dati in nostro possesso non sono del tutto completi e non è quindi possibile confermarla.

2 commenti:

Andrea Antonazzo ha detto...

Ehi, protesto! Come fa essere un'inutile una spada laser? Scherzate con i santi ma lasciate stare i cavalieri jedi!

zio-p ha detto...

ma infatti
"* Circa l'ultima parte dell’affermazione ci fanno notare dalla redazione che i dati in nostro possesso non sono del tutto completi e non è quindi possibile confermarla."
:)