martedì 30 dicembre 2008

Chi sono i nuovi Thunderbolts?

Attenzione questo post potrebbe contenere spoiler! leggetelo a vostro rischio e pericolo...

Nel corso del Dark Reign, come sanno bene i nostri lettori, debutterà una nuova formazione dell'ormai storico gruppo dei Thunderbolts.
Potete vedere un'immagine della formazione qui o qui (in quest'ultima c'è anche Deadpool, ma fate finta di non vederlo).

La domanda è: chi sono i membri del team?
I nostri sempre attenti lettori potranno citarci quello che ci scritto in questa news.

"Yelena Belova/Vedovas Nera II, Ghost, Paladin, Headsman, e Ant-Man.

Eggrazie, l'abbiamo scritta noi la news, lo sappiamo!
Ma restano due piccoli dubbi da chiarire.

1) Passino la Vedova, Ant-Man e Paladin. Ma gli altri due non ricordano per nulla le incarnazioni classiche dei personaggi: abbiamo un Headsman estramamente massicio e un Ghost (lo Spettro) più etereo del solito. Semplice interpretazione grafica o possiamo supporre che saranno due nuove incarnazioni dei personaggi?

2) I nomi sono cinque, ma i personaggi sulla cover sono sette. Abbiamo un tizio con una maschera stile hockey ed uno con i capelli sparati in aria ed il corpo ricoperto di tatuaggi. Gli indizi sono eslusivamente nel loro aspetto e, se si deve dire chi ricordano, il tizio mascherato ci fa venire in mente Crossbones, la nemesi di Capitan American, mentre i tatuaggi del biondo sembrano una versione "upgradata" di Mr X, avversario di Wolverine.

E voi? Che ne pensate?
Fate il vostro gioco e diteci chi sono i personaggio dietro quelle maschere!

Nessun commento: