venerdì 1 agosto 2008

Il Vendicatore Mascherato N.R.I.: Di poster e skate

Troppi film in giro e troppi che si confondono.

In primis l'Unità di martedì 29 luglio in cui, nella pagina dei film, troviamo la sinossi de "Il Cavaliere Oscuro", non firmata (e tra poco capirete il perché).

Si può leggere:

"Il miliardario Bruce Wayne/Batman (Christian Bale) vive oggi in un mega-loft a Gotham City e si sposta a bordo della sua bat-moto. il suo desiderio è quello di debellare il crimine organizzato dalla città. Chiede così aiuto al tenente Jim Gordon (Gary Oldman) e al procuratore distrettuale Harvey Dent (Aaron Eckhart): insieme affronteranno il nemico di sempre, il malvagio Joker (Heath Ledger) che compie le sue malefatte su uno skateboard".

EH???? Su uno skateboard? Devo correre a vedere il film!

Poi ci sono i nostri amici di Badtaste.it che sono convinti di aver scovato il poster del nuovo film "Wolverine: Origins". Benché indotti in errore da cinematical.com, in effetti errano alla grande in quanto trattasi in realtà del poster della Hasbro per le action figure del film, niente a che vedere col poster della pellicola. Difatti, se notate, ha due date, quella dell'uscita del film, ma anche (per prima) quella dell'uscita nei negozi dei pupazzetti della Hasbro.

Nulla sfugge ai fidi agenti del V.M.!


2 commenti:

imp.bianco ha detto...

Su internet ho letto anche la recensione del film fatta dall'avvenire... quello sfregiato per loro è Gordon non Harvey Dent XD testuali parole del pezzo più ridicolo dell'articolo...

"Oltre che dal Joker, la centralità un tempo goduta da Batman è condivisa dal buon tenente prima che la sua faccia venga deformata. L'ufficiale infatti aveva scatenato guerra a oltranza al Joker e a Batman. Anche per questo il "guardiano" di Gotham City si sente a disagio e chiede consiglio al fedele maggiordomo (un bravo Michael Caine, in una parte più consistente del solito) e gli ordina di smantellare la centrale delle sue spedizioni."

Ma che film hanno visto? XD uno diverso da quello che ho visto io XD

la rece la trovate qui! :P

http://www.mymovies.it/dizionario/critica.asp?id=349235

X-Bye

Marco Rizzo ha detto...

allucinante.