mercoledì 21 maggio 2008

L'anteprima dell'anno (ovvero come creare una notizia per il CUS blog)

Prendete una notizia qualsiasi sul mondo dei fumetti, ad esempio questa.
Adesso prendete uno stimato portale dedicato alla nona arte ed un professionista serio come Luca Baboni. La notizia che ne verrà fuori sarà quella che potete leggere qui.

A questo punto passate il tutto nel Blog-O-Matic di Comicus e verrà fuori qualcosa come:

_________

L'anteprima dell'anno

Sugli ultimi numeri di Thor e i Nuovi Vendicatori abbiamo assistito alle prime avvisaglie di Secret Invasion, evento Marvel in cui gli Skrull la faranno da padrone. I lettori italiani si aspettavano di leggere tali storie tra un po' di mesi ma già da oggi potete trovare in edicola l'ultimo numero di Calcio 2000 in cui, nel fumetto intitolato "Le Avventure di SuperSeba", scopriamo che l'arma definitiva dell'umanità contro gli Skrull è Sebastian Giovinco, giovane promessa del calcio italiano. Non siate però sorpresi, dato che il giovane calciatore sarà aiutato in questa titanica impresa dall'altra razza aliena Blumbix nonché (vogliamo sperare) dagli altri eroi Marv…

… non ho capito, come dite?…

… SkruDD?
______________

Capito? A proposito, nonostante le malelingue in giro, Comicus è a disposizione di (quasi) tutti. Se avete qualche news succulenta per il nostro Blog-O-Matic fateci sapere e sarete adeguatamente… ehm… adeguatamente.

Nessun commento: