mercoledì 16 gennaio 2008

Quiz: Il padrone di casa - puntata 1

Il mio lavoro è uno dei più desiderati. Ebbene sì, posseggo molti appartamenti ed ogni mese vado a riscuotere l'affitto dai miei inquilini. Certo, i miei affittuari non sono persone normali ma personaggi della fantasia, dei fumetti e dei cartoni animati. Cosa credevate, che loro non pagassero nulla per vivere nelle proprie abitazioni?

Proprio adesso sto andando a riscuotere i soldi da… Ehi, perché non facciamo un gioco? È molto semplice, state a sentire: io vi mostro l'immagine dell'abitazione del mio inquilino e voi dovete indovinare di chi si tratta. Semplice, no? Ci sono tre livelli di difficoltà e verranno assegnati 1, 2 o 3 punti a seconda del livello.
Ogni settimana il primo che risponderà e che si aggiudicherà i punti in palio, verrà inserito nella classifica stilata di volta in volta. Siete pronti? Bene, iniziamo pure allora…

Livello 1

Il personaggio da indovinare non ha bisogno di presentazioni… Suvvia, è davvero facile. Vive nel medioevo in questa sottospecie di baracca abbandonata. Di chi si tratta? Al primo che risponde un punto!

Alla prossima settimana! Wink

7 commenti:

corto romano ha detto...

Gargamella

Unknown ha detto...

Perfetto! Un punto al velocissimo corto romano, del forum! :)

La prossima settimana avremo un'immagine che vale due punti...

A mercoledì, puntuali! :)

corto romano ha detto...

Che fai prendi in giro :)hihihi
sono primo evviva

Unknown ha detto...

Macchè... :D

;)

zio-p ha detto...

ah ... a proposito, chi arriva a 50 punti vince una cena romantica con GALA! :)

Gala ha detto...

Come posso rispondere senza essere volgare?

mmmm

No?
Niet?
Nisba?
Vade Retro Satana?

:P

zio-p ha detto...

mi comunicano dalla redazione che c'è un problema per la cena con Gala anche se non ho capito bene la natura dell'impedimento... adesso vediamo di risolvere :)