lunedì 17 dicembre 2007

Accadde Ieri: 10/12 - 16/12

Settimana ricca ed importante per Comicus quella appena conclusasi.

Non solo abbiamo assistito ad un restyling completo e rivoluzionario del vostro sito preferito (e scusate se è poco).
Ma abbiamo anche introdotto ben tre rubriche, Fumetti-Vendoli, Altre Chine e Selling Point. Quest'ultima ha già iniziato la sua corsa mensile, con l'analisi dei dati di vendita americani per il mese di ottobre.
Sempre per quel che riguarda le rubriche, puntata ricca quella di Movie Comics, con un'interessantissima intervista a Valerie Perez e tanti aggiornamenti sui film tratti dai fumetti.

Tante anche le news fornite, partendo dalla notizia-spoiler su Robin, continuando con le interessanti novità riguardanti i Saint Seiya, e fino ad arrivare alla presentazione della nuova X-Force.

Ma questa settimana è stata caratterizzata anche da due checklist interessanti, quella Panini di febbraio e le novità Image della Free Books.

Interessante anche la video intervista a Tim Sale, intervista nella quale l'autore rivela un suo clamoroso difetto fisico, impensabile guardando i suoi disegni.

Le vere chicche della settimana sono però l'analisi dello script di Hellboy II, la notizia delle polemiche sulla gestione del Museo del Fumetto di Lucca, il finale di Sinestro Corps e la preparazione del suo seguito, nel 2009. E ancora: l'annuncio della Marvel Manga e il rilancio di Topolino.

Nessun commento: