giovedì 24 gennaio 2008

Joe Q va in tv...

Non che sia la prima volta, ma la Marvel ci fa sapere che il prossimo 29 gennaio Joe Quesada, editor in chief della Marvel Comics, sarà ospite dello show televisivo The Colbert Report. Al momento non è noto quale sia l'argomento dell'intervista che lo coinvolgerà, anche se personalmente scommetterei sul nuovo Capitan America che arriverà nelle fumetterie americane il giorno successivo.

Non è infatti la prima volta che Quesada partecipa al comedy-show di Steven Colbert, l'esilarante filo-repubblicano che stava quasi per candidarsi, paradossalmente, alle primarie democratiche come presidente degli Stati Uniti (!!!). La prima partecipazione coincise con l'uscita di Civil War, con l'editor della Marvel che cercava di far capire ad un incredulo Steven che Capitan America si era rivolto contro il proprio governo.




In un episodio successivo alla morte di Steve Rogers, però, Colbert aveva perdonato il Capitano, dopo che il testamento di quest'ultimo aveva rivelato che il suo scudo spettava di diritto all'anchor-man. Il quale lo espone tutt'ora in bella mostra.


A presto con il video dell'intervista di quest'anno...

Nessun commento: